.
Annunci online

  blognews
 
Archivio delle puntate
 


Il Cannocchiale festeggia 1.000.000 di post e per l'occasione lancia insieme a Nessuno TV "Cannocchiale Blog News", una striscia TV quotidiana dedicata alla community più bella che c'è!

Su questo blog trovi l’archivio delle puntate e le informazioni su come partecipare a Cannocchiale Blog News.


23 giugno 2006

Cannocchiale Blog News - puntata 24



CHITIFAITALIAVOTANO: nato da un'idea si Sergio Ragone sostiene le ragioni del fornte del no al Referendum Costituzionale di questo fine settimana. Il blog accoglie una lettera aperta ai contributi di tutti scritta per motivare le ragioni che ci dovrebbero spingere a votare no. Al momento sono già cento blog ad aver partecipato e il buon risultato dell'iniziativa è testimoniato sia dalla grande quantità di commenti ricevuti che dall'essere arrivato sulle perstigiose pagine di Repubblica.it, travalicando i tradizionali confini dei diari on line.

Buona visione!




permalink | inviato da il 23/6/2006 alle 13:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


22 giugno 2006

Cannocchiale Blog News - puntata 23



Uic: "Quando una donna dice che una donna in un uomo preferisce l'ironia mente".
I commenti sono tanti e spesso concordi; tra tutti spicca quello di Dedicato: "Chi si spaccia per divertente, non può essere divertente. Invece chi è in grado di essere divertente è anche interessante". Uomini siete avvertiti.

Buona visione!




permalink | inviato da il 22/6/2006 alle 12:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


22 giugno 2006

Cannocchiale Blog News - puntata 22



Tra le caratteristiche di un blogger che si rispetti c'è quella di essere nostalgico, soprattutto degli anni '80. Su questa scia di pensiero si colloca il post di Pa dedicato a Furia.
Tra i telefilm nostrani molti voti vengono presi dai ragazzi della 3a C e da altri film di Italia 1 con Jerry Calà; tra gli stranieri numerose le preferenze per A-Team, i Robinson, Hazard. Tra tutti però Il Principe indica Friends come il miglior telefilm di tutti i tempi, anche se forse un pò fuori tempo.




permalink | inviato da il 22/6/2006 alle 12:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     maggio       
 

 rubriche

Diario
Archivio delle puntate

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Cannocchiale Blog News
Nessuno Tv
VIDEOPARTECIPA

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom